Micropigmentazione: cos'è?

« Older   Newer »
  Share  
MYSTICA NAILS
view post Posted on 7/2/2012, 12:31 by: MYSTICA NAILS     +1   -1




CITAZIONE (MareLunaNails @ 6/2/2012, 23:43) 
bene, ragazze ed una media di costo qual è x il viso?

Carissime... Permettetemi due parole sui costi:
Nn mi va di stabilire regole di prezzi da cui nn muoversi ma tenete sempre conto ke la qualità si paga!!!! SEMPRE!!! Per qualsiasi intervento estetico, spesso ki va al risparmio, nn ha la qualità garantita! Così come nn si può pretendere di avere tette da paura cn poki soldi, nello stesso modo diffidate di ki ha prezzi bassi da farvi esclamare: "wow così poco?" anke nel campo della micropigmentazione!!!! Nn stiamo parlando di farci fare una ricostruzione unghie del colore ke poi nn ci piace e ke nella peggiore delle ipotesi ce la sorbiamo per un mese o poco più !!!!!
Stiamo parlando di micropigmentazione !!!! Un tatuaggio ke x quanto non sia permanente è cmq in grado di sfigurarvi almeno per parekki mesi.....
Posso aver detto tanto e nulla, ma è solo ke in questo modo stimolo il buon senso di tutte pur non danneggiando le mie colleghe professioniste ke decidono di essere cmq competitive sul mercato!
Il consiglio ke vi do è: conoscete bene la professionista da cui volete farvi fare l'intervento! Prendetevi il tempo necessario x valutare lei e i suoi lavori, raccogliete pareri, e sinceratevi ke rispetti pedestramente le regole del visagismo! Poi lanciatevi!!!! Ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se siete DAVVERO CONVINTE!!!!!!
 
Top
15 replies since 31/12/2011, 17:30   228 views
  Share